Strega Rossella

27/09/2019
L'associazione Culturale Entelechia è lieta di presentare presso la Biblioteca Fuori... Legge di Piangipane
il suo adattamento teatrale della fiaba:
"La Strega Rossella"

Con:
Marina Zavanella - La Strega Rossella
Gabriele Bersanetti - Il Narratore
Dario Bolotti - Il Cane
G. Luigi Caravita - Il Gatto
Animazione musicale:
C. Alberto Senatore.

23/06/2019
Associazione Entelechia in collaborazione con caffè letterario presentano Serata Conviviale:

Satyricon di Petronio Arbitro.
Il Satyricon è una testimonianza d'altissima civiltà, ed egli attende lettori di tale levatura sociale e cultura letteraria da poter subito intendere
tutte le sfumature del mal comportamento sociale e dell'abbassamento della lingua e del gusto. (Erich Auerbach).
La lettura si è svolta all'aperto nel cortile del Ristorante dell'Hotel Ala d'Oro.

ippolito euripide

30/03/2019
Associazione Entelechia in collaborazione con caffè letterario presentano la maratona letteraria:
Ippolito di Euripide
Proseguono le letture dedicate ai grandi classici della letteratura occidentale.
Quest'anno le nostre letture collettive (a cui tutti possono partecipare) sono dedicate ai grandi poeti tragici greci: Sofocle, Euripide, Eschilo.
In questa occasione leggeremo il capolavoro di Euripide "Ippolito". «Anche le persone sagge e virtuose, non per loro volere, ma amano il male»

000 BLOG EUMENIDI

11/05/2019
Maratona letteraria
"LE EUMENIDI"di Eschilo
Ass.Cult. Entelechia in collaborazione con Caffè Letterario Lugo presentano le letture dedicate ai grandi classici della letteratura occidentale.
In questa occasione leggeremo il capolavoro di Eschilo "Le Eumenidi" che conclude la trilogia dell'Orestea.

Newsletter

Se vuoi rimanere informato sugli eventi e gli spettacoli di Entelechia iscrivi alla newsletter

Contatto

Associazione Culturale Entelechia