2011

Entelechia organizza ogni anno, il secondo sabato di Luglio una festa annuale presso la propria sede di Lugo,

di seguito il programma e le foto della giornata di festa.

Mostra quadri Dirani
Performance di danza urbana di Grillo Salvatore
Spettacolo con letture da Spoon River

VIAGGIO CREATIVO IN 100 ANNI DEL SISTEMA EDUCATIVO
Si tratta di una serie di letture e riflessioni pedagogiche per i genitori realizzate da esperti del settore, allo scopo di ripercorrere le varie tappe del sistema educativo infantile e fornire spunti di riflessione e consigli pratici su come affrontare il difficile percorso di educazione dei figli.

Riduzione teatrale del racconto di Saint Exupery. Rappresentato in prima serata alla Sala del “Carmine” di Massa Lombarda, al teatro dell'Istituto “Sacro Cuore” di Lugo per le scuole superiori, in Piazza Nuova a Bagnacavallo e a Pisa.

PERSONAGGI E INTERPRETI:
Il piccolo principe - Marina Zavanella
Il pilota e tanti altri... - Gabriele Bersanetti

MUSICHE DI:
Carlo Alberto Senatore

DIREZIONE ARTISTICA E SCENOGRAFIE:
G. Luigi Caravita

La Fiaba animata con accompagnamento musicale è stata presentata alle Scuole Elementari di Sant'Agata Sul Santerno, al Teatro del "Sacro Cuore" di Lugo ed al Teatro dell'Oratorio di Massa Lombarda e lì replicato alla fine dell'estate in occasione della Festa della Ripresa. Presentato alla "Casa delle Aie" di Cervia nel 2010 e nel 2011, al Teatrino di S. Patrizio di Conselice e replicato all'Istituto delle “Dimesse" di Padova e a Pisa.

Newsletter

Se vuoi rimanere informato sugli eventi e gli spettacoli di Entelechia iscrivi alla newsletter

Associazione Culturale Entelechia

Via Quarantola, 32 - 48022 - Lugo (Ra)